Agende e Calendari

Il calendario fotografico, un regalo per se e per gli altri

A volte è difficile trovare l'ispirazione per un "regalo" di Natale o per un compleanno. Capita spesso di non sapere cosa regalare o non avere semplicemente nuove idee. Qui entra in gioco il calendario fotografico personalizzato! Si tratta di una semplice idea regalo che ti permette di mostrare alla persona che l'ha ricevuta che ti sei preso il tempo di fare un regalo personale. Il calendario personalizzato, un regalo da offrire in ogni circostanza!

Un regalo per gli altri e sì, anche da regalare a se stessi. Infatti, è un ottimo modo per voi per tenere a portata di mano un anno di ricordi ed emozioni condivise con la famiglia o gli amici. Qualunque modello di calendario scegliate, non dimenticate di aggiungere il vostro tocco personale: selezionate le vostre foto, caricatele e aggiungete testi e didascalie. A casa o al lavoro, questi bellissimi calendari saranno apprezzati dai vostri cari e clienti tutto l'anno.

Idee per la personalizzazione

  • Puoi scegliere di offrire ai tuoi genitori un calendario personalizzato con le foto delle tue ultime vacanze in famiglia o dei loro nipoti che crescono mese dopo mese, preparando una selezione delle tue migliori foto dell'anno appena passato.
  • Il calendario sportivo è anche un'ottima idea di un tema di personalizzazione: trova facilmente i principali eventi sportivi dell'anno (Calcio, Rugby, Tour de France, Roland Garros) con le tue immagini di successi sportivi e testi di promemoria. Per un appassionato di sport, questo è il regalo ideale!
  • Tuo padre è un giardiniere, perché non regalargli un calendario di semina di frutta e verdura. Nel corso dei mesi, questo promemoria gli ricorderà le piantine che devono essere piantate.
  • Alla tua amica bio-ecologica, regala un calendario di frutta e verdura di stagione per supportarla nel suo desiderio di consumo sostenibile.
  • A tua figlia o tua nipote, perché non offrire un calendario di ricette di famiglia: a gennaio la tua ricetta per preparare le crepes per le candelora, a febbraio la tua famosa zuppa di carote e cumino, a luglio il tuo rinfrescante gazpacho o a dicembre per Natale il tuo famoso tacchino con le castagne.
  • Suo marito dimentica sempre le date di compleanno? Fagli un regalo ammiccante, un calendario bancario da mettere sulla sua scrivania al lavoro ricordandogli tutte le date di compleanno importanti: il tuo, il tuo matrimonio, quello dei tuoi figli, ecc. Puoi anche creare un calendario romantico che gli ricordi la data del tuo primo incontro, del tuo primo bacio o del giorno in cui ti ha detto “Ti amo” per la prima volta.
  • Crea il tuo calendario fotografico in pochi click

    Questo è tutto, è deciso, si sta iniziando a creare un calendario online personalizzato. Non fatevi prendere dal panico, il team di Planet-Photo è qui per aiutarvi passo dopo passo. Scopri la nostra pagina di supporto per aiutarti a personalizzare il tuo calendario o per ricevere i nostri consigli per scegliere il formato di calendario fotografico più adatto alle tue esigenze. Non è necessario scaricare e installare nulla sul tuo personal computer, lo strumento di personalizzazione che permette di aggiungere foto e testi a proprio piacimento è direttamente integrato nel nostro sito. Personalizzare il tuo calendario fotografico non è mai stato così facile! Avete dubbi o domande? Sentitevi liberi di contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono allo 0172 950 910.

    Dove realizzare un calendario fotografico?

    Sei in possesso di un calendario fotografico classico, acquistato nei supermercati? Vuoi avere un calendario fotografico personalizzato, contenente le tue foto migliori. Quindi ti fai la seguente domanda: dove realizzare un calendario fotografico? Devo trovo il sito migliore? Posso ordinare un calendario fotografico in rete? Non preoccupatevi: grazie a questo articolo, saprete dove realizzare un calendario fotografico personalizzato!

    FARE UN CALENDARIO FOTOGRAFICO IN RETE

    Avete deciso di far realizzare il vostro calendario online. E' la soluzione più semplice per ottenere un oggetto superbo e personalizzato a proprio gusto! Creare il tuo calendario fotografico è molto semplice: scegli un formato, un modello, poi carica le tue foto: è tutto! Il tuo ordine verrà spedito velocemente e riceverai le tue foto direttamente a casa tua!

    Il massimo:

  • un'ampia scelta di disegni da personalizzare;
  • calendari fotografici di qualità, realizzati da esperti del settore;
  • non devi spostarti;
  • trasferimento diretto delle vostre foto dal PC al sito web del fornitore;
  • Meno:

  • La consegna è veloce, ma dovrai comunque aspettare qualche giorno per ricevere il tuo calendario.